GIOVEDì, 18 APRILE 2024
72,549 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,549 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, in via Ravanas rifiuti accatastati da due giorni: “Nessuno li raccoglie, amministrazione si dimetta”

Pubblicato da: redazione | Mar, 4 Ottobre 2022 - 17:18

Due giorni senza che nessuno venga a raccogliere i rifiuti. È quanto accade a Bari, in particolare in via Ravanas, angolo Garruba. A segnalarlo Luigi Cipriani, del gruppo indipendente, del quartiere Libertà, che ha voluto denunciare l’accaduto con un video pubblicato sui social.

“Non siamo a Baghdad, siamo a Bari – sottolinea – la colpa non è dei cittadini incivili, ma dell’amministrazione formata in gran parte da gente incapace. Da due giorni la spazzatura non viene raccolta. La gente cosa deve fare, se la deve portare a casa? Caro assessore all’igiene e ambiente, anziché farsi i selfie allo stadio per farsi vedere in qualità di tifoso deve svolgere il suo ruolo. Se questi sono i risultati si dimetta immediatamente, non perda un minuto. Non abbiamo bisogno di gente che ci deve fare solo comunicati stampa e fotografie, abbiamo bisogno di gente che sia all’altezza di risolvere i problemi della cittadinanza” – ha specificato sottolineando poi un’altra problematica relativa a via Bovio.

“Vorrei conoscere quell’intellettuale che ha dato disposizione di eliminare i cassonetti, lungo via Bovio non ne esiste nemmeno uno – prosegue rivolgendosi poi al direttore dell’Amiu – ma lei cosa fa? Non dovrebbe vigilare? Non perché debba venire in via Bovio, ma per le problematiche che ci sono in città. Mi piacerebbe capire chi ha disposto la rimozione dei cassonetti, urgono provvedimenti. Se nonostante gli aumenti i servizi sono questi, anche il sindaco Decaro dovrebbe fare le valige e andarsene. Siamo arrabbiati, non siamo porci o incivili, è l’amministrazione che non fa il suo lavoro, perché questi sono i risultati” – ha concluso.

Foto screen video

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari si prepara a festeggiare San...

La città di Bari si prepara a festeggiare il suo Santo....
- 18 Aprile 2024

Un chatbot con Intelligenza artificiale per...

L'Agenzia spaziale europea (Esa) lavora ad un chatbot per dare informazioni...
- 17 Aprile 2024

Salute della donna, a Foggia in...

Visite gratuite alle donne in occasione del 22 aprile, giorno in...
- 17 Aprile 2024

Scontro tra auto sulla provinciale per...

È di un morto e un ferito il bilancio di un...
- 17 Aprile 2024