VENERDì, 19 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

A Bari le riprese del film “Septimo” con Riccardo Scamarcio, ecco le limitazioni al traffico previste

Pubblicato da: redazione | Lun, 17 Ottobre 2022 - 17:00

Ancora una volta il capoluogo pugliese farà da sfondo ad un set cinematografico. Questa volta si tratta del film “Septimo”, prodotto da Picomedia per Netflix, con la regia di Renato De Maria, con attori protagonisti Riccardo Scamarcio e Annabelle Wallis.

Per consentire le riprese la Polizia locale ha disposto le seguenti limitazioni al traffico: fino alle ore 24.00 del 1 novembre 2022: è istituito il “divieto di fermata” sulle seguenti strade e piazze: corso Cavour: lato numerazione civica pari, per un tratto di circa metri 10 antistante il civico 72; ambo i lati, tratto compreso tra via Cardassi e via Imbriani. Via Spalato, ambo i lati, tratto compreso tra via Dalmazia e lungomare N. Sauro, molo San Nicola: lato destro della corsia di ingresso, a partire dal lungomare sen. A. Di Crollalanza sino al circolo Canottieri “Barion”, lato mare, per un tratto di circa 20 metri, a partire dal Circolo Canottieri “Barion” in direzione del “Chiringuito” lungomare Imp. Augusto: lato terra, per un tratto di 30 mt. circa a partire da via Genovese in direzione del Fortino di Sant’Antonio, esclusivamente per la stradina di accesso all’arco di vico Corsioli, ambo i lati.

Inoltre, sono previste limitazioni in via Melo, fronte civico 229, per un tratto variabile da 15 a 60 metri (secondo le specifiche necessità che dovranno essere evidenziate con i civici precisi nella dichiarazione sostitutiva di atto notorio da inviare in fase di collocazione della segnaletica), piazzale Vittorio Emanuele II, via P. Pinto, via U. Giordano, via Cardassi, tratto compreso tra via De Giosa e corso Cavour, via Imbriani, ambo i lati, tratto compreso tra i civici 1 e 17, strada Tomasicchio, tratto tra il lungomare IX Maggio e la via Leoncavallo, compresa l’ area di parcheggio antistante i civici pari, piazza Diaz, carreggiata compresa tra i giardini e gli edifici, lato sinistro nel senso di marcia, tratto compreso tra via Volpe e via Giandomenico Petroni, via card. A. Ballestrero, è istituito il “divieto di transito”, ove necessario ed esclusivamente per il tempo necessario per le esigenze connesse con le riprese cinematografiche, sulle seguenti strade e piazze: via Venezia, piazza del Ferrarese, piazza Mercantile, corso Cavour, tratto con direzione di marcia compreso tra via Cardassi e via Imbriani, via Spalato, tratto compreso tra via Dalmazia e lungomare N. Sauro, ponte Adriatico, via Crispi, sottopasso Giuseppe Filippo, via P. Pinto, via U. Giordano, via Cardassi, tratto compreso tra via De Giosa e corso Cavour, via card. A. Ballestrero, lungomare Di Cagno Abbrescia lungomare Giovine.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024