DOMENICA, 27 SETTEMBRE 2026
92,421 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,421 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

‘C’era una volta il Natale’: l’appuntamento a “luci soffuse” di Polignano a Mare

Pubblicato da: redazione | Lun, 14 Novembre 2022 - 19:00
cera una volta il natale polignano
Polignano si prepara per la festa più attesa e celebrata dell’anno per fare immergere visitatori, turisti e cittadini nella magica atmosfera natalizia. A partire dall’8 dicembre fino all’8 gennaio l’evento natalizio a Polignano prende il nome di: “Cera un volta Natale”
Dodici appuntamenti con circo contemporaneo, cantastorie, spettacoli musicali e rappresentazioni viventi, per celebrare la magia del Natale circondati da un’atmosfera suggestiva di arte, ombre e luci soffuse.  Si potrà passeggiare  a lume di candela tra i vicoli, addobbati a festa assaporare leccornie di ogni tipo. Ci si potrà perdere tra la bancarelle del mercatino natalizio e assistere a spettacoli di ogni genere per grandi e piccini.
L’evento è curato e organizzato dall’amministrazione del comune di Polignano a Mare con la collaborazione del teatro Pubblico Pugliese, le associazioni di categoria, la pro loco F.F.Favale e di numerose associazioni culturali affermate sul territorio.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Uni.ON arriva in Puglia: opportunità per...

Accompagnare i giovani meritevoli nel loro percorso di studi, affinché talento...
- 27 Settembre 2026

Luv 2026 a Bari, ad ottobre...

Si apre ufficialmente la corsa a LUV Fiera 2026. E' possibile...
- 27 Settembre 2026

Caro energia, in Puglia 95 milioni...

L’agricoltura pugliese arriva al nuovo caro energia con costi cresciuti molto...
- 27 Settembre 2026

Bari, una camminata per salvare i...

Una camminata speciale ha animato Largo Giannella, dove il GACI ha...
- 27 Settembre 2026