SABATO, 20 GIUGNO 2026
90,194 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,194 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Statale 16, proseguono i lavori da Bari a Cozze: installati altri 3 chilometri di spartitraffico

Pubblicato da: redazione | Ven, 3 Marzo 2023 - 15:30
Annunci

fal


Altri tre chilometri, a monte dei quattro previsti, installati sulla statale 16, in particolare tra Bari, Mola di Bari e Cozze. Proseguono infatti i lavori dove negli scorsi giorni sono state completate le attività di rimozione e installazione del nuovo spartitraffico centrale, ovvero la barriera denominata National Dynamic Barrier Anas (Ndba).

A comunicarlo in una nota è stata l’Anas che ha precisato di aver rispettato il cronoprogramma degli interventi che rientrano nell’ambito della riqualificazione dell’itinerario Bari-Brindisi-Lecce. A seconda delle esigenze, sottolineano, continueranno ad essere attivi “i restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni, con chiusura della corsia di sorpasso ed un limite della velocità di 50 chilometri orari”.

Mentre, hanno proseguito “in caso di code il transito veicolare sarà indirizzato lungo le complanari adiacenti con apposita segnaletica”. I lavori saranno attivi dal lunedì alla domenica fino al 30 marzo. Le operazioni, hanno sottolineato, saranno sospese solo per il periodo delle festività pasquali e dei ponti primaverili onde evitare disagi al traffico. “Riprenderanno solo nei giorni feriali fino all’intervallo programmato per favorire l’esodo estivo” – hanno concluso.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bisceglie diventa un’enorme libreria a cielo...

Per tutta l'estate i vicoli e le piazzette di un centro...
- 20 Giugno 2026

Lecce, danno fuoco ai rifiuti per...

Due uomini sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa di aver...
- 20 Giugno 2026

Droghe, Italia prima nell’Ue per numero...

L'Italia è il Paese dell'Unione Europea con il più alto numero...
- 20 Giugno 2026

Bari, si aggravano le condizioni della...

Restano gravissime le condizioni della madre della bambina di 4 anni...
- 20 Giugno 2026