MARTEDì, 05 MAGGIO 2026
89,109 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,109 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Omicidio a Capurso, uno dei tre feriti è ancora grave

Pubblicato da: redazione | Gio, 23 Marzo 2023 - 20:07
omicdio capurso

Sono stati visitati dal medico legale Francesco Intona, su incarico del pm Michele Ruggiero, i tre feriti nella rissa a colpi di coltello avvenuta a Capurso (Bari) il 16 marzo scorso in cui è morto il muratore 29enne Vito Caputo.

Sono confermate le gravi condizioni di salute di Renato Canonico, di 50 anni, che ha fratture e traumi in varie parti del corpo e subirà a breve un intervento chirurgico ad una gamba al Miulli; ha lesioni di arma da taglio alle mani e sul corpo il figlio di Canonico, Piero, di 26, che subito dopo i fatti è stato suturato dai sanitari e dimesso; Fabio Domenico Chiarelli, di 25 anni, è invece ricoverato in chirurgia plastica al Policlinico di Bari per ferite di arma bianca in varie parti del corpo.

Il medico legale ha 90 giorni di tempo per depositare i risultati dell’autopsia e delle visite mediche, anche se nelle prossime ore inviera al magistrato una sintesi del suo lavoro. Sulla base di questa prima relazione potrebbero esserci le valutazioni della magistratura, anche in relazione alla ricostruzione dei fatti e al reato da ipotizzare. Finora i tre feriti sono indagati per rissa con l’aggravante del decesso di uno dei partecipanti. Movente del delitto sarebbe una lite familiare alla quale sarebbe estranea la vittima. Ne dà notizia l’Ansa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Lavoro, al Poliba la fiera delle...

Torna al Politecnico di Bari la Career Fair, l’appuntamento dedicato all’incontro...
- 4 Maggio 2026

Raggirano anziano nel Tarantino e si...

Una coppia di Manduria (Taranto) è stata posta agli arresti domiciliari...
- 4 Maggio 2026

Brindisi, al via il cantiere per...

Hanno preso il via i lavori per il collegamento ferroviario tra...
- 4 Maggio 2026

Auto d’epoca e borghi antichi: “Ruote...

L’Automobile Club Bari-BAT è lieto di presentare la tappa di “Ruote...
- 4 Maggio 2026