SABATO, 25 MAGGIO 2024
73,399 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
73,399 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Sul mare di Molfetta tre giorni di birra, cibo, musica e spettacolo

Al via da domani fino al 4 giugno il festival 'Lula beer'

Pubblicato da: redazione | Gio, 1 Giugno 2023 - 19:44
- PUBBLICITÀ LEGALE -
bari.aci.it"

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno al Lula park di Molfetta (Ba) si terrà il “Lula beer” un festival che celebrala la gastronomia, l’arte e la musica, proponendo un’ampia gamma di attività artistiche e teatrali rivolte a tutta la famiglia, con ingresso gratuito. All’interno del grande stabilimento balneare riaperto dopo un ventennio di inattività saranno allestite un’area food nella quale saranno presenti 6 stand che proporranno prodotti enogastronomici tipici pugliesi 4 salati e 2 dolci, un’area mercato con la presenza di artisti e artigiani locali e un’area spettacoli con una programmazione molto fitta.

“Ridiamo finalmente al territorio – spiega l’imprenditore Roberto Maggialetti – questa grande struttura a ridosso del mare, dalla grande metratura, dove trovare tanti servizi e divertimento per tutta la famiglia. Facciamo questo dopo vent’anni di chiusura di quest’area e con tanta voglia di fare bene. Siamo certi incontreremo anche il supporto del pubblico”. Artisticamente, le attività avranno inizio alle 18.30 e saranno varie attività. Ogni giorno, con orari differenti, ci sarà l’animazione dedicata ai più piccoli a cura di di Dj Frog. Venerdì dalle 20 alle 20.45 sarà proposta l’esibizione dell’artista di strada Simone Tuosto in arte Monè Monè, a seguire ci saranno I Pipers con il loro live e dalle 23 fino alla chiusura si terrà l’Hula Hoop party con le selezioni musicali del dj Moskino. Sabato sarà proposto in tre momenti differenti lo spettacolo teatrale della compagnia Il carro dei comici, seguirà lo showcase della Shanty Creaw insieme a Zio
Pino e in chiusura il djset di Mr Wario e Gaco dj.

Domenica dopo la performance teatrale, che sarà riproposta sempre in tre orari differenti e l’animazione per i bambini, si esibiranno i Bambini di Vasco con il loro tributo a Vasco Rossi e successivamente saranno proposte le selezioni musicali di dj Dep e mr Dave e quelle di Enzino.

“Abbiamo pensato a un format che possa far divertire tutti, con tante attività. Intorno alla birra, cuore pulsante della tre giorni, che sarà proposta in varie tipologie di birrifici nazionali e internazionali, abbiamo costruito una programmazione adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi, con ampio spazio ai ragazzi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Gioco d’azzardo patologico: focus su giovani...

L'Osservatorio nazionale del Gioco d'Azzardo ha rilevato che nel 2021 il...
- 25 Maggio 2024

Parte da Molfetta il tour del...

Sabato 25 maggio, al Bloom beach bar di Molfetta (Ba) si...
- 25 Maggio 2024

Frode sui bonus edilizi, maxi sequestro...

I Finanzieri della Tenenza di Porto Cesareo, alle dipendenze del Comando...
- 25 Maggio 2024

Bari, Debutto nazionale al Kismet per...

Il programma del festival di teatro per le nuove generazioni organizzato...
- 25 Maggio 2024