DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,295 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,295 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, nel Campus ritorna la ‘Career Fair Poliba’: si cercano talenti

Domani una giornata di opportunità per neolaureati, con 64 stand tra colloqui e presentazioni

Pubblicato da: redazione | Mar, 13 Giugno 2023 - 11:31
politecnico-ingresso

Domani nel Campus di via Orabona, a Bari, si svolgerà la settima edizione della Career Fair Poliba, la fiera del lavoro del Politecnico di Bari dove le aziende del territorio incontrano i giovani laureati in cerca di un’occupazione qualificata. La manifestazione si svolgerà nell’atrio coperto “Cherubini” dalle 9.30 alle 16.30.

Saranno allestiti 64 stand di aziende rappresentative dei settori più vari: dalla meccanica all’informatica, dalla consulenza aziendale all’energia, dalla manifattura alla mobilità, con molte novità rispetto all’edizione dello scorso anno tra cui lo stand dei giovani imprenditori pugliesi, all’interno del quale si alterneranno rappresentanti di piccole e medie imprese alla ricerca di talenti.

Inoltre, quest’anno sarà allestito un corner di CV Check, dove i ragazzi potranno revisionare il curriculum con l’aiuto degli esperti di risorse umane. I visitatori potranno candidarsi, presentandosi ai colloqui con i selezionatori aziendali. Inoltre, sono previsti dei workshop durante i quali le aziende presenteranno le proprie attività, le figure professionali richieste e le opportunità di lavoro: ore 10.00 Birra Peroni 10.30 Danieli Group 11.00 Bosch 11.30 Dxc technology 12.00 Accenture 12.30 Icam 14.30 Vhit spa 15.00 Etc engineering 15.30 Smetar.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Capurso al centro dello sport italiano:...

Capurso si prepara a vivere mesi intensi all’insegna dello sport, confermandosi...
- 29 Marzo 2026

Piccolo quanto un microchip ma capace...

Piccolo quanto un microchip ma capace di rilevare gas e sostanze...
- 29 Marzo 2026

Pubbliche Amministrazioni più digitali: partono #inPraticA...

Valorizzare e mettere in rete ciò che già funziona nei territori...
- 29 Marzo 2026

Dal boom virale allo stop improvviso:...

In un’epoca in cui le intelligenze artificiali diventano compagne quotidiane, capaci...
- 29 Marzo 2026