Aveva 62 anni e lavorava in uno stabilimento balneare a Santo Spirito l’uomo trovato senza vita all’imbocco del porto di Santo Spirito, alla periferia nord di Bari. Immediatamente, sul posto, sono giunti, poco prima delle 10, i vigili del fuoco che, attraverso l’impiego dei sommozzatori, hanno provveduto al recupero del cadavere scoperto tra gli scogli. La vittima si chiamava Paolo Palmieri ed era di Bitonto. Secondo una ricostruzione della Polizia, l’uomo la scorsa notte sarebbe caduto accidentalmente in acqua, scivolando dalla scogliera, e a causa del maltempo e del mare mosso non sarebbe riuscito a tornare a riva.
Questa mattina il proprietario dello stabilimento ha ritrovato gli effetti personali del custode ma l’uomo non c’era e ha quindi chiamato la polizia che ha fatto partire le ricerche con l’aiuto dei vigili del fuoco e della guardia costiera. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria e verrà disposta l’autopsia.
Bari, cadavere scoperto sul litorale di Santo Spirito
Indagini in corso
Pubblicato da: redazione | Ven, 16 Giugno 2023 - 14:28
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Rogo vicino ai binari, sospesa la...
Circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Foggia-Bari, in prossimità della stazione di...
redazione
- 12 Agosto 2026
Barletta, la zona “Non è idonea”:...
Potrebbe saltare il concerto di Jovanotti previsto per il 17 agosto...
redazione
- 12 Agosto 2026
Liste d’attesa in Puglia, i sindacati...
I sindacati della dirigenza sanitaria pugliese non parteciperanno all’incontro convocato oggi...
redazione
- 12 Agosto 2026
Dispositivi medici, la Giunta della Regione...
Indicazioni operative alle aziende sanitarie per monitorare e contenere la spesa...
redazione
- 12 Agosto 2026