LUNEDì, 22 DICEMBRE 2025
85,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Donna accoltellata a Monopoli, gli amici avviano raccolta fondi

Gli amici della 35enne hanno avviato una raccolta firme per sostenere la donna e il suo bambino

Pubblicato da: redazione | Ven, 10 Novembre 2023 - 18:36
donnacc

Dory è la donna e mamma di 35 anni di Monopoli che il 2 novembre scorso è stata aggredita dall’ex compagno mentre andava a lavoro. La donna si era trasferita a casa della madre proprio per le continue minacce dell’uomo che, come riportano i giornali, l’ha aspettata sotto casa per accoltellarla. Dory si è salvata grazie all’intervento tempestivo di sua madre. Ora per lei gli amici hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe: “Per offrire un sostegno tangibile nei suoi confronti perché possa compiere i primi passi sul lungo cammino della sua ripresa fisica e psicologica”. In poche ore sono arrivate donazioni e attestati di vicinanza alla donna sopravvissuta alla violenza efferata.

“Dory ha lottato tra la vita e la morte in rianimazione al policlinico di Bari, ma adesso possiamo dire che grazie alla sua forza e tenacia ce la farà. La strada è lunga e dovrà affrontare ancora diversi interventi – scrivono sulla piattaforma gli organizzatori della raccolta fondi – In molti ci hanno chiesto cosa si può fare per aiutarla. Ringraziamo in anticipo chiunque parteciperà a questa raccolta fondi anche solo condividendo con più persone possibili questa pagina e la sua storia. Forza DORY”. Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

La 35enne è uscita dalla Rianimazione del Policlinico di Bari dopo aver lottato per la sua vita. Sarà trasferita nelle prossime ore nel reparto di Chirurgia plastica.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...

Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
- 21 Dicembre 2025

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025