DOMENICA, 28 APRILE 2024
72,803 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,803 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, era caduto con la sua moto: addio a Matteo

Aveva 17 anni ed era una giovane promessa del calcio. Sospese le partite del fine settimana

Pubblicato da: redazione | Ven, 17 Novembre 2023 - 19:01

Il 17enne che ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale non ce l’ha fatta. E’ morto Matteo Capelluti, giovane promessa del calcio pugliese, portiere della juniores della Virtus Mola. Nella giornata di ieri, 16 novembre, è caduto dalla sua moto su corso Alcide de Gasperi, direzione Carbonara ed è finito contro un palo. Il casco si è rotto al momento dell’urto che è stato molto violento. Il giovane è stato subito ricoverato in rianimazione e questo pomeriggio non ce l’ha fatta. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di diverse società di calcio pugliesi. Come la Us Bitonto: “Non ci sono parole per tragedie come queste. Piangiamo la scomparsa del giovane Matteo, portiere 17enne della Virtus Mola. Ci stringiamo attorno alla famiglia e alla società”.

Per la scomparsa del giovane Matteo sono state interrotte anche le prossime partite. “La società della Virtus Mola, vuole ringraziare le società sportive che hanno manifestato piena solidarietà e vicinanza per questo momento delicato, accettando di rimandare così le gare che si sarebbero dovute disputare nelle giornate di sabato e domenica. Un sentito ringraziamento dal patron Mino Zapparelli alle rispettive società: Spinazzola, Bitritto,  Polimia,  Accademia Monopoli e  Real Putignano”.
“La società della Virtus Mola – si  legge sui social –  piange un proprio tesserato della Juniores, il giovanissimo e promettente portiere Matteo Capelluti, tragicamente scomparso quest’oggi. Il patron Mino Zapparelli, i ragazzi della Juniores , della Prima Squadra, dirigenti e staff, si stringono tutti attorno al lotto della famiglia. Tutto il popolo molese da come ha appreso dell’incidente si è stretta attorno a Matteo ed ha fatto il tifo perché potesse farcela, ma non è andata così ed ora sarà sempre nei nostri cuori e presente . Grazie a tutti per i messaggi di cordoglio pervenutici”. (foto Virtus Mola)
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Al pronto soccorso evitabile un accesso...

I Pronto soccorso, costantemente sovraffollati e in sofferenza, si confermano il...
- 28 Aprile 2024

Tik Tok Notes: presto sostituto di...

A breve Instagram, probabilmente anche in Italia, avrà un competitor degno...
- 28 Aprile 2024

Corato, quarta tappa de La Città...

Continua il Tour nazionale di selezione de La Città della Pizza...
- 28 Aprile 2024

Castellana Grotte si prepara all’estate: 5...

Dopo il successo dell’edizione 2023 di “Piazze d’Estate”, edizione che ha...
- 28 Aprile 2024