LUNEDì, 04 MAGGIO 2026
89,109 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,109 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, era caduto con la sua moto: addio a Matteo

Aveva 17 anni ed era una giovane promessa del calcio. Sospese le partite del fine settimana

Pubblicato da: redazione | Ven, 17 Novembre 2023 - 19:01
foto facebook virtus mola

Il 17enne che ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale non ce l’ha fatta. E’ morto Matteo Capelluti, giovane promessa del calcio pugliese, portiere della juniores della Virtus Mola. Nella giornata di ieri, 16 novembre, è caduto dalla sua moto su corso Alcide de Gasperi, direzione Carbonara ed è finito contro un palo. Il casco si è rotto al momento dell’urto che è stato molto violento. Il giovane è stato subito ricoverato in rianimazione e questo pomeriggio non ce l’ha fatta. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di diverse società di calcio pugliesi. Come la Us Bitonto: “Non ci sono parole per tragedie come queste. Piangiamo la scomparsa del giovane Matteo, portiere 17enne della Virtus Mola. Ci stringiamo attorno alla famiglia e alla società”.

Per la scomparsa del giovane Matteo sono state interrotte anche le prossime partite. “La società della Virtus Mola, vuole ringraziare le società sportive che hanno manifestato piena solidarietà e vicinanza per questo momento delicato, accettando di rimandare così le gare che si sarebbero dovute disputare nelle giornate di sabato e domenica. Un sentito ringraziamento dal patron Mino Zapparelli alle rispettive società: Spinazzola, Bitritto,  Polimia,  Accademia Monopoli e  Real Putignano”.
“La società della Virtus Mola – si  legge sui social –  piange un proprio tesserato della Juniores, il giovanissimo e promettente portiere Matteo Capelluti, tragicamente scomparso quest’oggi. Il patron Mino Zapparelli, i ragazzi della Juniores , della Prima Squadra, dirigenti e staff, si stringono tutti attorno al lotto della famiglia. Tutto il popolo molese da come ha appreso dell’incidente si è stretta attorno a Matteo ed ha fatto il tifo perché potesse farcela, ma non è andata così ed ora sarà sempre nei nostri cuori e presente . Grazie a tutti per i messaggi di cordoglio pervenutici”. (foto Virtus Mola)
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Lavoro, al Poliba la fiera delle...

Torna al Politecnico di Bari la Career Fair, l’appuntamento dedicato all’incontro...
- 4 Maggio 2026

Raggirano anziano nel Tarantino e si...

Una coppia di Manduria (Taranto) è stata posta agli arresti domiciliari...
- 4 Maggio 2026

Brindisi, al via il cantiere per...

Hanno preso il via i lavori per il collegamento ferroviario tra...
- 4 Maggio 2026

Auto d’epoca e borghi antichi: “Ruote...

L’Automobile Club Bari-BAT è lieto di presentare la tappa di “Ruote...
- 4 Maggio 2026