“Credo che il popolo di Bari abbia offerto una rappresentazione precisa del giudizio su questi ultimi 20 anni, in cui la città è stata radicalmente trasformata, con Decaro da sempre parte attiva nella lotta ai clan. La reazione del centrodestra e il tentativo di truccare la partita delle elezioni imponendo al ministro Piantedosi quella commissione ha generato tanta indignazione. Ma per abbracciare Decaro e non Emiliano. Per lui non ci sarebbe stata una reazione di questo tipo, le sue parole sono state scomposte e il suo stile sopra le righe”. Lo ha detto l’ex governatore della Puglia e presidente di Sinistra Italiana Nichi Vendola nel corso del programma Un Giorno da Pecora, su Rai Raio1, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Secondo Vendola, il racconto di Emiliano è “iperbolico, è stata una memoria un po’ alterata quella che ha parlato in lui. Ha fatto un danno, ha sovrapposto un racconto alterato a tutta la città di Bari” – ha concluso.
Vendola su racconto Emiliano: “Iperbolico da memoria alterata”
L'ex governatore della Regione Puglia è intervenuto sul racconto fatto dal presidente della Regione che vede coinvolto Decaro
Pubblicato da: redazione | Lun, 25 Marzo 2024 - 15:59
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, campagne devastate da nubifragi e...
Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
redazione
- 4 Dicembre 2025
Il Bari strappa un punto alla...
Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
Nicola Lucarelli
- 4 Dicembre 2025
Bari, allo stadio della Vittoria due...
Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
redazione
- 4 Dicembre 2025
Nardò, trovata viva Tatiana
Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
redazione
- 4 Dicembre 2025