VENERDì, 15 MAGGIO 2026
89,349 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,349 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Aggredito il ds Polito, la condanna della Ssc Bari

Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente

Pubblicato da: redazione | Lun, 6 Maggio 2024 - 13:27
polito 2

Ssc Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari.

Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati.

Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili.

La Società biancorossa condanna “con forza quanto accaduto ad opera di ‘vigliacchi’ che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport.

In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti”, si legge in una nota.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Teatro, spazi e fondi per spettacoli:...

TRAC_Teatri di Residenza Artistica Contemporanea, confermato come Centro di Residenza della...
- 14 Maggio 2026

Maltempo a Bari, stop ai bagni...

Il forte acquazzone di questo pomeriggio ha mandato in tilt la...
- 14 Maggio 2026

Lavori Aqp a Bari, rubinetti chiusi...

Sospensione temporanea dell’erogazione idrica nel quartiere Poggiofranco di Bari per consentire...
- 14 Maggio 2026

Bandiere blu 2026, premiata ancora la...

Restano 27 le Bandiere blu assegnate alla Puglia dalla Foundation for...
- 14 Maggio 2026