Dopo le polemiche dei giorni della sagra in merito alla soppressione dei fuochi d’artificio (per un contenzioso tra il comitato festa e la società che in un primo momento era stata incaricata di organizzare lo spettacolo pirotecnico) nelle giornate dell’8 e del 9 maggio, il comitato di San Nicola, come promesso, ha organizzato un evento per il 19 maggio. Ad occuparsene sarà la società La Rosa S.r.l. International Firework, con sede in Bagheria (PA) che organizzerà uno spettacolo dal molo Sant’Antonio, alle 21 a chiusura della festa e nel giorno in cui la statua del Santo rientrerà in Basilica.
Sempre nella giornata del 19 alle 16 e 30 si terrà la processione della statua dalla Cattedrale alla Basilica, con l’accompagnamento della banda “G.Bastiani – Lella ” di Bitonto.
I fuochi di San Nicola posticipati: lo spettacolo il 19 maggio
Dal molo Sant'Antonio
Pubblicato da: redazione | Ven, 17 Maggio 2024 - 20:28
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Rapina con pistola a Milano, tre...
Due uomini originari della provincia di Bari e un terzo della...
redazione
- 31 Marzo 2026
Da Cerignola nella Bat per furti...
Operazione della polizia nella provincia di Barletta-Andria-Trani contro un presunto gruppo...
redazione
- 31 Marzo 2026
Paura nel Barese, scoppia incendio in...
Un incendio si è sviluppato nella serata di ieri, intorno alle...
redazione
- 31 Marzo 2026
Bari, l’inclusione dimenticata: “Dover rinunciare a...
Può un festival di rilievo internazionale definirsi davvero inclusivo se una...
Adalisa Mei
- 31 Marzo 2026