GIOVEDì, 23 GENNAIO 2025
78,784 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,784 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, domani l’accensione del grande albero di Natale

Previsti anche giochi di luce e di musica

Pubblicato da: redazione | Gio, 5 Dicembre 2024 - 16:29

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Nicola, accanto alle celebrazioni religiose e alle tradizioni popolari, domani, venerdì 6 dicembre, prenderà ufficialmente il via il cartellone di eventi natalizi promossi dal Comune di Bari.  L’appuntamento è per domani sera, alle ore 20 circa, in piazza del Ferrarese, con l’atteso evento di accensione dell’albero di Natale donato alla città da Amgas srl. Lo spettacolo, che si svolgerà con uno speciale set di luci, musiche e video con l’impiego, per la prima volta, dell’intelligenza artificiale, culminerà, appunto, con l’illuminazione dell’abete e gli auguri del sindaco Vito Leccese alla città.

Annunci

sanita.puglia.it

A completare gli allestimenti di piazza del Ferrarese un giardino d’inverno.

Sabato 7 dicembre, sul palco di piazza del Ferrarese, si terrà uno spettacolo che mixa ironia, leggerezza e voglia di fare festa: Renato Ciardo e I Paipers faranno ballare il pubblico con uno speciale show tutto dedicato ai brani natalizi più amati di sempre.

Inoltre, dal 7 al 23 dicembre, per cinque volte al giorno (ore 18.00/19.00/20.00/21.00/22.00), l’albero sarà spento per dare inizio a un mini show di accensione, di 3 minuti circa, con musica, giochi di luce e macchina del fumo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

“Codice Interno”, chiesti dieci anni di...

La Dda di Bari ha chiesto la condanna a 10 anni...
- 22 Gennaio 2025

Controllo delle mail aziendali, ecco cosa...

Nuovo orientamento della Cassazione nell’ambito dei lavoratori ‘spiati’ dall’azienda, controllati a...
- 22 Gennaio 2025

Rischio fratture, il 4% degli italiani...

Il 4% della popolazione italiana è in una condizione di fragilità...
- 22 Gennaio 2025

Emergenza obesità, cambia il metodo per...

Cambiano la definizione ed i parametri per la diagnosi dell'obesità, prevedendo...
- 22 Gennaio 2025