Una donna di 27 anni è stata aggredita a Bari e si trova ora in osservazione nel reparto di terapia breve intensiva del Pronto soccorso del Policlinico della città. L’aggressione risalirebbe a ieri e sarebbe stata compiuta dal compagno della donna la cui posizione è al vaglio degli inquirenti che potrebbero disporre nei suoi confronti una misura restrittiva.
La vittima è accudita dai medici e infermieri che le hanno curato le numerose ferite provocate dalle percosse subite. Per lei il personale sanitario ha attivato il binario rosa ovvero una corsia preferenziale prevista per le vittime di violenza di genere.
Bari, 27enne aggredita dal compagno: è in ospedale
Ricoverata al Policlinico
Pubblicato da: redazione | Gio, 26 Dicembre 2024 - 10:32
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Estate torrida, a Bari il valore...
Bari è tra le sei città italiane finite sotto la lente...
redazione
- 4 Agosto 2026
Bari, nuovo asfalto e attraversamento pedonale:...
È stato riaperto oggi al transito delle auto il tratto di...
redazione
- 4 Agosto 2026
Incendi in Puglia, Legacoop: “Migliore gestione...
Aspettando il Regolamento Regionale Forestale in via di approvazione, Legacoop...
redazione
- 4 Agosto 2026
Bari, Marco Pesce nominato consigliere incaricato...
Marco Pesce è il nuovo consigliere incaricato per il coordinamento tra...
redazione
- 4 Agosto 2026