MARTEDì, 23 GIUGNO 2026
90,262 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,262 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Controlli sui B&B a Monopoli, multato un titolare

Non aveva presentato la Scia

Pubblicato da: redazione | Mar, 25 Febbraio 2025 - 10:19
Foto Monopoli
Annunci

fal


Nel corso della settimana la Polizia di Stato ha predisposto un dispositivo di prevenzione e repressione dei reati con servizi di vigilanza e di ordine pubblico, nonché di controllo straordinario del territorio.

A Monopoli, attraverso l’impiego di personale del locale Commissariato di pubblica sicurezza e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, sono state effettuate verifiche presso strutture ricettive, B&B, case vacanza ed affittacamere.

Contestata una violazione amministrativa, che prevede il pagamento della somma da euro 5000 ad euro 10.000, nei confronti del titolare di un B&B. E’ stato accertato che il gestore dell’attività non aveva presentato al comune alcuna SCIA, dopo essere subentrato nell’attività ad una precedente gestione, operando pertanto in modo abusivo. I controlli proseguiranno nelle prossime settimane, a Monopoli e nei comuni limitrofi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Agente Polizia locale morto a Milano,...

Il sindaco di Bari e delegato dell'Anci alla Polizia locale, Vito...
- 23 Giugno 2026

Truffa sul sisma bonus a Foggia:...

n esito alle complesse attività di polizia giudiziaria svolte dai finanzieri...
- 23 Giugno 2026

Spaccio vicino a scuole e locali:...

Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti...
- 23 Giugno 2026

Emergenza buche a Bari. La denuncia:...

Non si ferma l'ondata di proteste da parte dei baresi sulle...
- 23 Giugno 2026