Un giovane è stato aggredito ieri sera a Palagiano, nel Tarantino, da un malvivente con il volto coperto da un passamontagna che lo avrebbe colpito alla testa con una pietra, causandogli ferite lacero-contuse. Il ragazzo ferito lavora in un centro scommesse e non si esclude che si tratti di un’aggressione a scopo di rapina.
Il giovane, sorpreso alle spalle mentre si apprestava a salire a bordo della sua auto, è stato soccorso e trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove gli sono stati applicati circa 50 punti di sutura. Dopo essere stato sottoposto a una tac, che ha escluso ulteriori complicanze, è stato dimesso. Sull’episodio indagano i carabinieri.
Colpito alla testa con una pietra, aggressione nel Tarantino
Un giovane è stato sorpreso alle spalle
Pubblicato da: redazione | Sab, 22 Marzo 2025 - 12:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Maturità 2026, l’allarme : “Il 60%...
Mentre in questi giorni centinaia di migliaia di studenti si preparano...
redazione
- 18 Giugno 2026
Farmaci innovativi per diabete e obesità:...
L’Unità Operativa di Endocrinologia del Policlinico di Bari, guidata dal professor...
redazione
- 18 Giugno 2026
Bari, si chiude “Piazza Idea”: in...
Si concluderà sabato 20 giugno, con una grande festa in piazza...
redazione
- 18 Giugno 2026
Bari, il San Nicola è già...
Da tutta la regione e dal Sud Italia, migliaia di persone...
redazione
- 18 Giugno 2026