SABATO, 28 MARZO 2026
88,253 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,253 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Movida a Giovinazzo, indagini sulle emissioni sonore

Domani il primo tavolo di confronto sul tema, con il sindaco

Pubblicato da: redazione | Mar, 17 Giugno 2025 - 09:59
foto sollecito sindaco giovinazzo
A seguito dell’ordinanza del 9 giugno scorso sul controllo delle emissioni sonore provenienti dai locali di intrattenimento e sulla sicurezza urbana, il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, ha istituito un Tavolo di confronto permanente sulle emissioni sonore e sulla sicurezza urbana.
L’intento è quello di monitorare costantemente, per tutta la stagione estiva, che vengano rispettate le condizioni già espresse dal sindaco nell’ordinanza considerate sia le esigenze delle attività attrattive e di svago che quelle dei residenti e del loro diritto al riposo notturno.
Alla prima seduta del tavolo di confronto, che si terrà mercoledì 18 giugno alle ore 18.00, a Palazzo di Città (Sala Giunta – secondo piano), sono stati invitati il Comandante della Polizia Locale, il Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di  Giovinazzo, l’assessore alla Polizia Locale ( Alfonso Arbore), l’assessore alle Attività Produttive ( Cristina Piscitelli), il dirigente Settore Gestione del Territorio- Suap, il referente del ‘Comitato per il Rispetto di Giovinazzo’ e il presidente FIPE Bari-BAT.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari capitale del judo giovanile: domani...

Bari si appresta ad accogliere il campionato italiano juniores A2 di...
- 27 Marzo 2026

Bari tra plogging e teatro: “La...

Un pomeriggio che ha unito azione concreta e racconto collettivo, trasformando...
- 27 Marzo 2026

A Bari torna la magia dei...

Uno spettacolo tra musica e tecnologia in arrivo nel capoluogo pugliese....
- 27 Marzo 2026

Addio a Gino Savino, scomparso a...

È morto a 104 anni Gino Savino, storico militante politico e...
- 27 Marzo 2026