VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Con il Buskers Festival notte di arte e magia a San Pietro in Bevagna

Appuntamento il 26 luglio

Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Luglio 2025 - 17:14
spettacoli di fuoco (1)

Una notte dedicata all’antica arte dello spettacolo di strada, con clown, giocolieri, spettacoli di fuoco e danza. Sabato 26 luglio San Pietro in Bevagna (marina di Manduria) s’illumina con la magia del Buskers Festival e l’arte di strada, nelle sue tante forme. Dalle 20:30 e sino all’una, strade e vicoli ospiteranno ben 14 postazioni con spettacoli pensati per tutte le età.

A seguire, al via i tantissimi spettacoli: “Sama Fire show” tra fuoco e danza, “Fata Cravattina” con giocoleria e teatro di strada, Flavia Miceli con fuoco e clownerie, Carla Luciano con clowneria e giocoleria, Ilaria Fashonissima tra danza aerea e tessuti corporei.

Non mancheranno neppure la cartomanzia evolutiva con il “Professor Mandala”, la presenza di RadioVera con live podcasting e interviste, dj set con Samu di Dansa e Gray Perla e l’angolo dell’arte con Carla Luccarelli.

Altro appuntamento “M&M’S”, originale dj set con Michele Vinci e Maurizio Chiatante. Grande protagonista della serata sarà anche la musica con tantissime postazioni dislocate tra i vicoli: quella tradizionale e popolare con “Tarantinidion” e “5esse”, quella dei cult italiani anni ’80 e ’90 dei “LostInHouse”, italiana e balli di gruppo in compagnia di “Sal dal Mare Jackson & Dannie Rock”, pop italiano con il duo formato da Rossella Basile e Salvatore Presago e rock con i “Visionary Flowers”.

Durante la serata, sarà anche possibile – previa prenotazione obbligatoria al numero WhatsApp 338.1340466 – partecipare alle visite guidate gratuite e a numero chiuso, realizzate in collaborazione tra associazione ArchiTa Festival e cooperativa Spirito Salentino. La prima, con partenza alle ore 19, permetterà di scoprire il fiume Chidro, parte delle Riserve naturali di Manduria. L’altra, alle 21, avrà come protagonista il santuario della chiesa di San Pietro.

L’organizzazione è a cura dell’associazione ArchiTA Festival e del comune di Manduria, con il supporto della regione Puglia, di Popularia OdV e il patrocinio morale di Confcommercio Taranto. La direzione artistica è affidata a Fabrizio Iurlano.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025