LUNEDì, 26 OTTOBRE 2026
93,068 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,068 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, auto imbrattate con feci: caccia a una donna che semina il degrado nel Libertà

Una donna con un cane filmata mentre imbratta i veicoli nel rione - VIDEO -

Pubblicato da: redazione | Ven, 24 Luglio 2026 - 10:03
feci auto

Un quartiere ostaggio del degrado, della sporcizia e di una catena di atti vandalici che sembra non avere fine. Nel rione Libertà di Bari sale alle stelle l’esasperazione dei residenti, che denunciano una situazione ormai fuori controllo nei pressi di via Martiri d’Otranto. L’ultimo inquietante episodio, documentato da alcuni filmati inequivocabili giunti in redazione, vede come protagonista una donna che, muovendosi indisturbata in compagnia del proprio cane, utilizza le feci dell’animale per imbrattare le vetture parcheggiate sulla strada, sporcando sistematicamente le maniglie delle portiere e i parabrezza.

I motivi di un gesto così incivile e mirato rimangono del tutto ignoti, ma l’azione si inserisce in un quadro di microcriminalità e vandalismo molto più ampio. Da mesi, infatti, chi abita nella zona convive quotidianamente con il rischio di ritrovare i propri mezzi danneggiati: i cittadini lamentano una frequenza preoccupante di finestrini infranti nella notte, pneumatici bucati alle vetture regolarmente posteggiate, carrozzerie vistosamente rigate e continui danneggiamenti agli specchietti retrovisori.

Questa spirale di incuria e micro-vandalismo sta minando profondamente il senso di sicurezza percepito, alimentando un forte sentimento di solitudine tra le famiglie del quartiere.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Boom di iscritti a Psicologia, +90%...

Cresce in modo significativo l’interesse dei giovani italiani per la psicologia....
- 25 Ottobre 2026

Bat, confermato un caso di malaria:...

Febbre molto alta e un arrivo al Pronto Soccorso: è cominciato...
- 25 Ottobre 2026

Sanità, pochi infermieri e reparti sotto...

Più aumenta il carico di lavoro degli infermieri, più crescono i...
- 25 Ottobre 2026

Bari, a Japigia quasi cento persone...

Domenica mattina il verde attorno alla chiesa di San Marco, nel...
- 25 Ottobre 2026