SABATO, 21 GIUGNO 2025
82,088 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,088 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Buste con proiettili intercettate a Modugno: erano dirette a due politici

Pubblicato da: redazione | Mer, 2 Agosto 2017 - 15:00
MAURIZIO-BRUNO

“Due buste da lettere contenenti due cartucce inesplose calibro 7,65 indirizzate a me e al consigliere Euprepio Curto sono state intercettate dai carabinieri al centro di smistamento di Modugno”.

Lo scrive su Facebook il sindaco di Francavilla Fontana e presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno (Pd). Curto è consigliere comunale di Progetto per l’Italia.

“Ci sono allegate anche due lettere con minacce” spiega Bruno, che aggiunge: “Agli autori, qualunque sia la loro identità o il loro scopo, voglio solo dire una cosa: avete sbagliato persona. Vigliacchi e miserabili. Io non devierò di una virgola e semmai mi avete solo dato conferma che la strada che imbocco ogni giorno è quella giusta. Ricatti e minacce non mi hanno mai fermato e mai mi fermeranno”. Bruno esprime solidarietà a Curto “per questo atto di barbarie”. “Ai carabinieri il mio ringraziamento – conclude – per aver impedito che la lettera giungesse a casa, alla mia famiglia, già costretta a sopportare tanto. Ora anche questo”

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Broncopneumopatia, dimezzati i ricoveri in Puglia:...

Nel 2024 in Puglia si sono registrati circa 5.000 ricoveri ospedalieri...
- 21 Giugno 2025

Turismo: Barcellona, Parigi e Olbia sono...

Barcellona, Parigi e Olbia sono le mete estive degli italiani secondo...
- 21 Giugno 2025

Nasce la ‘Scuola Europea di Ingegneria...

L’evoluzione tecnologica e digitale delle imprese Europee richiede giovani talenti con...
- 21 Giugno 2025

Tragedia in mare a Margherita di...

 Era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di...
- 21 Giugno 2025