LUNEDì, 08 DICEMBRE 2025
85,637 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,637 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

La voce di Fiorella Mannoia riscalderà la piazza di Trani davanti alla Cattedrale

Pubblicato da: redazione | Dom, 20 Agosto 2017 - 10:00
Fiorella Mannoia

Sarà la voce di Fiorella Mannoia a riscaldare la piazza di Trani per il secondo appuntamento della rassegna “Fuori Museo – Eventi d’estate 2017”. Dopo Renga, martedì 29 agosto sarà la volta della cantante che si ferma nella perla del Mediterraneo con la tappa del suo spettacolare Combattente tour.

Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo, in una suggestiva cornice, quella della Cattedrale di Trani, i successi di una grade interprete della canzone italiana. Da “Che sia benedetta” ai quattro storici successi “sanremesi” di Fiorella “Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988, solo per citarne qualcuno.

Un live carico di emozioni, versatile e senza tempo così come lo sono i successi della Mannoia. Basti pensare che l’album “Combattente”, disponibile anche nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino mentre il video del brano “Che sia benedetta” ha superato i 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Psicologo di base: la Asl di...

Dal 1° dicembre la ASL di Bari avvia il reclutamento dei...
- 7 Dicembre 2025

Limitare la crescita del tumore al...

Una scoperta dell’IRCCS Saverio De Bellis di Castellana Grotte apre prospettive...
- 7 Dicembre 2025

In Italia in dieci anni 776...

Sono 776 le morti materne rilevate tra il concepimento e un anno...
- 7 Dicembre 2025

La Gen Z non posta: profili...

Zero post. Zero storie. Bio minimal, magari una foto indistinta come...
- 7 Dicembre 2025