SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,603 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,603 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, nasconde la droga in un quadro elettrico e aggredisce poliziotti: arrestato pregiudicato

Pubblicato da: redazione | Mer, 11 Ottobre 2017 - 11:14
polizia

Arrestato pregiudicato di 53 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza aggravata a pubblico ufficiale.
In particolare una pattuglia delle Volanti ha notato ieri,  in un  circolo ricreativo del quartiere cittadino San Pasquale, il pregiudicato Cosimo Pica che, alla  vista degli agenti, si rifugiava in uno stabile il cui portone d’accesso in vetro ha permesso ai poliziotti di vedere che il 53 enne stava nascondendo qualcosa all’interno del quadro elettrico.
A seguito del controllo Pica, per evitare che gli operatori potessero accedere al quadro elettrico, simulando uno stato d’ebbrezza, ha cominciato ad opporre una fervida resistenza.
All’interno del quadro elettrico i poliziotti hanno trovato 2 involucri contenenti complessivamente 6 grammi circa di cocaina.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, aggredito addetto alla vigilanza al...

Nel primo pomeriggio del 4 dicembre 2025, la Polizia di Stato...
- 6 Dicembre 2025

Frana sul Gargano: chiusa strada

A seguito di un movimento franoso che ha causato il distacco...
- 6 Dicembre 2025

Bari si accende per il Natale...

A Bari tornano le luci e la magia del Natale con...
- 6 Dicembre 2025

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025