Nella giornata di ieri, a Bitonto, la polizia di ha arrestato Alex Sicolo, 20enne con precedenti di polizia, colto in flagranza del reato di tentato furto in concorso.
I poliziotti sono intervenuti in un cantiere edile dove era stata segnalata la presenza di alcune persone sospette.
Giunti sul posto, gli agenti hanno riscontrato la presenza di un Ape Piaggio, privo di targhe, parcheggiato all’ingresso di uno stabile in costruzione.
Nei pressi dell’ingresso del cantiere, hanno notato del materiale edile accatastato, pronto per essere asportato, e due giovani, nascosti nella vegetazione, che hanno tentato di eludere il controllo ma che sono stati fermati.
I successivi accertamenti hanno permesso di risalire all’identità dei due. Si tratta di un minore denunciato in stato di libertà per tentato furto in concorso e un 20enne che è stato tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Bitonto, s’introduce in un cantiere edile per rubare del materiale: arrestato Alex Sicolo
Pubblicato da: redazione | Lun, 16 Ottobre 2017 - 11:30

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Diritto allo studio, dal Ministero 45...
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha stanziato 45 milioni di...
redazione
- 11 Agosto 2025
Vacanze estive: a luglio in spiaggia...
“In termini di presenze e di consumi in spiaggia il mese...
redazione
- 11 Agosto 2025
Investita da un’auto ad Andria, in...
Investita da un'auto da Andria, è accaduto in mattinata. Vittima una...
redazione
- 11 Agosto 2025
Bari, sette giorni di teatro e...
Sette giorni di teatro, musica e magia a cavallo di Ferragosto....
redazione
- 11 Agosto 2025