La polizia ha arrestato un uomo di 38 anni, nato a Trani e con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.
I poliziotti hanno raggiunto un opificio adibito a deposito di biancheria intima sulla Strada provinciale 231, a seguito di una segnalazione giunta da personale di un locale istituto di vigilanza.
Arrivati sul posto, gli agenti hanno notato che il motore elettrico del cancello d’ingresso automatico era stato manomesso e che il vetro di una finestra, posta all’altezza di circa quattro metri, era stato infranto.
Gli agenti poliziotti hanno così effettuato un controllo all’interno della struttura e hanno sorpreso il 38enne mentre cercava di nascondersi all’interno di un bagno.
Sottoposto a perquisizione, l’arrestato è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e di un assegno del valore di 893 mila euro, risultato rubato a Bisceglie a settembre.
Nella disponibilità dell’uomo è stato inoltre rinvenuto e sequestrato uno zaino contenente un flex a batteria, completo di accessori, e un disco di ricambio utilizzabile per tagliare materiale in ferro.
Dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Corato, s’intrufola nella fabbrica tessile e nasconde assegno rubato: 38enne arrestato
Pubblicato da: redazione | Mar, 17 Ottobre 2017 - 10:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...
L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
redazione
- 5 Dicembre 2025