DOMENICA, 27 LUGLIO 2025
82,730 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,730 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Andria, due arresti per spaccio di droga e otto consumatori segnalati

Pubblicato da: redazione | Mar, 19 Dicembre 2017 - 21:30
FOTO CONTROLLO CC P.ZZA VITTORIO EMANUELE

Due pusher arrestati, otto consumatori segnalati. E’ il bilancio dell’attività di controllo del territorio che ha coinvolto 20 militari della Compagnia dei Carabinieri di Andria, che nel corso della serata di ieri hanno identificato più di cinquanta persone, tra le quali diversi pregiudicati, e controllato oltre 100 autovetture.

Uno dei due arrestati è A.V., 29enne di Andria, pluripregiudicato e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. Questi, nella zona dell’ex mattatoio, è stato notato mentre cedeva una dose di hashish a un tossicodipendente, per poi dileguarsi in sella ad una bicicletta elettrica. Rintracciato in Viale Gramsci, è stato bloccato e arrestato. L’acquirente della “canna”, un 35enne di Andria, è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani.

Analoga sorte per altre 7 persone, tutte giovanissime, sorprese nel centro storico di Andria dai carabinieri della Stazione e dell’Aliquota radiomobile nell’atto di consumare o detenere modici quantitativi di droghe leggere. Nel complesso sono stati sequestrati 10 grammi di marijuana.

I militari di una gazzella hanno invece arrestato L. B., 64enne, che, sottoposto ad una perquisizione personale e domiciliare nel centro storico, è stato trovato in possesso di hashish pronto per lo spaccio. L’andriese, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza e già tratto in arresto per reati analoghi, aveva con sé 7 dosi di “hashish”, del peso complessivo di circa 10 grammi, ma anche materiale per il confezionamento, oltre a 30 euro ritenuti provento dell’illecita attività.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Torna “Pasqualino Gourmet”, festival dedicato al...

Anche quest’anno Alberobello (BA) si prepara ad accogliere “Pasqualino Gourmet”, l’evento dedicato al panino...
- 26 Luglio 2025

Televendite, attenzione alle offerte e promozioni...

Giusta la sanzione inflitta dall’Antitrust a una società di materassi per...
- 26 Luglio 2025

Siccità: in Capitanata si avvicina mannaia...

Si avvicina in misura preoccupante la mannaia del ‘volume morto’ della...
- 26 Luglio 2025

Lavoratori sempre più anziani. In Puglia...

L’inverno demografico gela il lavoro e accelera l’invecchiamento degli occupati: nel...
- 26 Luglio 2025