SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,601 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,601 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Calcio, Cissè fa il Ligabue: “Bari, credici un po’ di più…”

Pubblicato da: Antonino Palumbo | Sab, 17 Marzo 2018 - 21:15
Cisse

Questione di feeling. Con la partita, in primis. E con se stessi. E’ la convinzione a mancare al Bari, secondo l’attaccante Karamoko Cissè, almeno nelle fasi iniziali delle partite. E’ successo anche oggi a Cittadella, in un match terminato con il punteggio di 0-0, che il Bari non è riuscito a sbloccare neppure quando ha preso coraggio.

“Entriamo in campo spesso intimoriti – è il pensiero di Cissè – poi ci rendiamo conto che possiamo mettere in difficoltà chiunque. Dobbiamo avere solo quello spirito ed essere consapevoli delle nostre forze e delle nostre qualità”. Questione di autostima, insomma, oltre che di freddezza sotto porta.

Come Borderline24 (leggi qui), anche Cissè vede comunque il bicchiere mezzo pieno: “Non buttiamo via questo punto, conquistato su un campo difficile. La mia posizione? Siamo in tanti li davanti, dobbiamo dare sempre il massimo in qualsiasi posizione veniamo chiamati a giocare”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari si accende per il Natale...

A Bari tornano le luci e la magia del Natale con...
- 6 Dicembre 2025

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025