VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Andria, bloccato dai carabinieri si finge tossicodipendente ma viene beccato a spacciare un’ora dopo

Pubblicato da: redazione | Ven, 5 Ottobre 2018 - 09:45
Cinofili carabinieri

I carabinieri di Andria hanno arrestato due pregiudicati ed un acquirente che si è poi rivelato non un semplice assuntore, ma anch’egli un pusher, sorpreso in diverse circostanze con i due spacciatori arrestati.

La scorsa notte, infatti, i militari hanno bloccato un pregiudicato 41enne  il quale, a bordo della propria auto, era stato notato mentre faceva la spola fra la villa comunale e la stazione ferroviaria. Il soggetto, fra l’altro già  arrestato a fine agosto è stato notanto mentre  faceva salire a bordo un giovane acquirente. Fermata dai carabinieri l’autovettura con i due a bordo, sono stati portati in caserma e addosso all’acquirente, un 31enne, sono state trovate 3 dosi di cocaina, appena acquistate, mentre al pusher denaro contante per circa 500 euro. Il 31enne è stato segnalato alla prefettura e rilasciato.

Ripreso il servizio, i militari passando in piazza Adua, hanno notato un’auto sospetta con due persone a bordo, le quali, alla vista dei militari, fuggivano dopo essersi liberati di 15 dosi di cocaina. Bloccati al termine di un inseguimento, i due sono stati portati in caserma,  e uno dei due era l’incensurato 31enne rilasciato poco prima. Questa volta sono scattate le manette anche per lui.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025