“Antonio Decaro è sfuggito negli ultimi 16 mesi ai confronti in Consiglio Comunale con gli esponenti dell’opposizione. La sua maggioranza ha impedito sistematicamente che i consiglieri di minoranza potessero porre delle domande al sindaco, durante le sedute dedicate alle interrogazioni. Io non parteciperò a confronti con lui”. A parlare è il candidato sindaco per il centrodestra, Pasquale Di Rella.
“Il sindaco e la maggioranza hanno offeso sempre l’istituzione e i cittadini. In questi giorni molti sostenitori di Decaro mi chiedono di partecipare a dei confronti con lui. Io non parteciperò a tali farse e mi relazionerò direttamente con i baresi. I poteri forti sono ostili alla mia candidatura perché chi gode di privilegi sa bene che con la mia elezione li perderà”.
Elezioni a Bari, Di Rella: “Nessun confronto con Decaro, io parlo con i baresi”
Pubblicato da: redazione | Mar, 16 Aprile 2019 - 16:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...
Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025