VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,579 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,579 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, 54 nuove panchine sul lungomare: iniziano i lavori in piazza Diaz ed Eroi del mare

Pubblicato da: redazione | Mar, 16 Aprile 2019 - 17:30
16-04-19 montaggio nuove panchine piazze diaz ed eroi del mare

Saranno complessivamente 54 le nuove panchine da installare sul lungomare Nazario Sauro. In particolare, 32 saranno montate in piazza Diaz e 22 in piazza Eroi del Mare. I lavori, previsti dal vigente accordo quadro sugli arredi, sono iniziati ieri e rispondono a una forte richiesta dei residenti del quartiere Madonnella che lamentavano la presenza di poche sedute con spalliera.

Le vecchie panchine in cemento saranno sostituite dalle nuove con fondo e schienale in legno e struttura in ghisa. Gli interventi procederanno per blocchi, così da non lasciare le aree interessate guarnite di poste a sedere.

Il cantiere terminerà entro un mese in entrambe le piazze, a causa dei tempi legati alla demolizione delle vecchie e al successivo montaggio delle nuove panchine. Il costo complessivo dei lavori ammonta a circa 35mila euro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...

E' morta  ieri all'età di   90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
- 5 Dicembre 2025

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025