Finanzieri della Tenenza di Molfetta, in data odierna hanno eseguito ulteriori misure cautelari, questa volta riguardanti la sospensione dal pubblico servizio esercitato, per altri 6 dipendenti ASL con sede lavorativa presso l’ospedale Don Tonino Bello di Molfetta ed i Servizi Igiene della Produzione – S.I.A.V. Area B e Sanità animale – S.I.A.V. Area A, anch’essi con sede in Molfetta.
Le misure cautelari, richieste su 9 dipendenti ASL, dal Sost. Proc. della Repubblica di Trani dott.ssa. Silvia Curione, sono state emesse in data 12.07.2019, dal G.I.P dott.ssa Maria Grazia Caserta, dopo l’interrogatorio di garanzia eseguito nei confronti degli indagati in data 09.07.2019.
Anche questi rispondono a vario titolo di truffa aggravata e continuata ai danni della ASL, false attestazioni della presenza in servizio e Peculato.
Inoltre l’autorità giudiziaria sciogliendo la riserva formulata durante gli interrogatori del 09.07.2019 eseguiti nei confronti degli indagati sottoposti agli arresti domiciliari, ha rigettato tutte le richieste formulate dai loro legali di fiducia, in ordine alla revoca o sostituzione della misura cautelare in atto.
Proseguono le indagini per definire altre posizioni.
Assenteismo nell’ospedale di Molfetta, altri sei dipendenti sospesi
Pubblicato da: redazione | Lun, 15 Luglio 2019 - 11:08

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Delitto nelle Grotte di Castellana, Raguso...
Una tranquilla gita in famiglia, una stalattite che diventa l’arma del...
redazione
- 27 Maggio 2025
Truffe ‘porta a porta’, in Puglia...
A rischio truffe gli anziani over 70 in Puglia, di cui...
redazione
- 27 Maggio 2025
Donna picchiata in casa nel Brindisino,...
Una donna è ricoverata in condizioni critiche all’ospedale "Perrino" di Brindisi...
redazione
- 27 Maggio 2025
Bari, incidente in tangenziale: traffico bloccato
Ancora un incidente, questa volta sulla tangenziale, in direzione sud, nello...
redazione
- 27 Maggio 2025