SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, abusivo fa salire sulla sua auto due turisti: multato e sequestro della macchina

Pubblicato da: redazione | Lun, 14 Ottobre 2019 - 16:52
Il polpo - il pericolo

Controlli a tappeto da parte della polizia locale, stamane, in via Capruzzi in prossimità delle fermate bus di Largo Sorrentino, fronte stazione ferroviaria.

Nel corso dell’attività per il contrasto del fenomeno di trasporto abusivo di passeggeri che sta interessando in maniera sempre più considerevole l’intero territorio comunale, la polizia locale ha fermato e sanzionato un cittadino che, senza alcun titolo, aveva già preso a bordo della sua privata autovettura, due giovani scesi da un autobus proveniente dalla Sicilia per accompagnarli verso altre destinazioni. Oltre alla multe, è stato disposto il fermo amministrativo del veicolo e il ritiro della carta di circolazione.

La coppia dopo aver abbandonato il veicolo abusivo, ha utilizzato i servizi pubblici ivi presenti con il plauso e la soddisfazione dei tassisti transitanti in zona. “Continua incessante l’azione preventiva e repressiva della Polizia Locale a tutela della legalità in favore dei servizi – commenta il comandante Palumbo – pubblici cittadini e della incolumità di ignari utenti che incautamente si affidano a conducenti improvvisati privi non solo delle autorizzazioni di legge ma anche della necessaria professionalità nell’esercizio dell’attività”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025