LUNEDì, 08 DICEMBRE 2025
85,642 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,642 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, la fanfara dell’ Aeronautica si esibisce per i bimbi dell’Oncologico

Pubblicato da: redazione | Ven, 13 Dicembre 2019 - 19:30
IMG_20191213_181935

Oggi alle ore 16.00, il personale del Comando Scuole dell’Aeronautica Militare/3ªRegione Aerea di Bari, ha incontrato i bambini ricoverati nel Reparto Pediatrico Oncologico del Policlinico.

A ricevere il Generale di Squadra Aerea Aurelio Colagrande, Comandante del Comando delle Scuole dell’Aeronautica Militare/3ªRegione Aerea di Bari, il dottor Giampaolo Arcamone in rappresentanza del dottor Nicola Santoro, direttore responsabile del reparto di “Oncoematologia pediatrica” del Policlinico di Bari e il sig. Gaetano Ciavarella, presidente dell’Associazione Pugliese per la lotta contro le emopatie e i tumori nell’infanzia di Bari (APLETI).
L’appuntamento ha previsto nel suo programma l’esibizione della Fanfara del Comando Scuole dell’Aeronautica Militare/3ªRegione Aerea che ha eseguito musiche natalizie e, a seguire, la consegna ai bambini dei doni offerti dall’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale BODY TALK di Modugno. L’Associazione da anni organizza eventi pre-natalizi di carattere benefico al fine di contribuire alla raccolta fondi per assicurare la realizzazione di progetti a favore dei bambini ricoverati nel Reparto di Onco-Ematologia di Bari.
L’iniziativa, fortemente voluta dagli uomini e dalle donne del Comando Scuole dell’Aeronautica Militare/3ª Regione Aerea, ha rappresentato un’occasione di incontro tra l’Arma Azzurra e la comunità territoriale e, più nello specifico, la condivisione dei sentimenti di solidarietà nei confronti dei piccoli ricoverati e loro famiglie

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il legale di Dragos ‘Tatiana non...

"Dragos conferma quello che ha dichiarato al colonello del comando provinciale...
- 8 Dicembre 2025

L’app Youpol attiva anche per chi...

I milioni di viaggiatori sui treni  hanno uno strumento in più...
- 8 Dicembre 2025

Aggredito arbitro minorenne in Puglia, la...

Ancora un'aggressione a un arbitro minorenne. E' la stessa Aia a...
- 8 Dicembre 2025

Caro Natale: spenderemo meno in regali...

Manca meno di un mese a Natale e le famiglie hanno...
- 8 Dicembre 2025