SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, controlli nei circoli ricreativi dal centro al Libertà: 21 multe per violazione norme Covid

Pubblicato da: redazione | Sab, 21 Novembre 2020 - 11:10
polizia

Nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio, i poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato una persona che, al fine di sottrarsi al controllo di polizia, non si è fermata all’alt intimato dagli agenti; dopo un breve inseguimento il giovane, un 19enne di Triggiano, è stato fermato e denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

Sottoposti a controllo numerosi circoli ricreativi. In un circolo, al quartiere Libertà, sono state identificate ben 13 persone; a seguito di accertamenti, 11 sono risultate gravate da precedenti penali. Tutti sono stati sanzionati per la violazione delle norme anticontagio.

All’interno di un secondo circolo, ubicato in centro città, sono state controllate 8 persone, di cui 6 con precedenti penali. Anche in questo caso gli astanti sono stati sanzionati per la violazione di quanto previsto dalle norme in vigore per contrastare il diffondersi dell’epidemia da covid-19.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025