VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,587 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,587 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, nascondeva piedi di porco, fiamme ossidriche e passamontagna in box a Carbonara: denunciato

Pubblicato da: redazione | Mar, 30 Marzo 2021 - 09:30
Carabinieri Bari

È stato fermato dai carabinieri di Gioia del Colle e, durante un controllo, è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi e di un telecomando sull’utilizzo dei quali non ha fornito spiegazioni. Così un 40enne di Casamassima è stato destinatario di più approfondite indagini che hanno condotto i militari ad alcuni box auto del quartiere Carbonara di Bari, in uso proprio all’uomo.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno dei box numerosi attrezzi solitamente utilizzati per commettere reati contro il patrimonio: infatti, oltre a chiavi alterate, piede di porco, torce, passamontagna, guanti, sono state rinvenute due bombole collegate a tubi con cannelli di fiamma ossidrica, tre radio ricetrasmittenti, un “jammer” solitamente utilizzato per disturbare e inibire frequenze radio e tanto altro materiale sospetto.

Sono in corso accertamenti per verificare se il materiale rinvenuto e sottoposto a sequestro, sia stato utilizzato in occasione di eventi criminosi verificatisi recentemente nella della provincia. Per ora l’uomo è stato denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Natale a Bari, tutto pronto per...

Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
- 5 Dicembre 2025

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025