VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,579 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,579 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Puglia, l’ex premier Conte a sorpresa in un hub Foggiano: “Qui tanto impegno”

Pubblicato da: redazione | Ven, 7 Gennaio 2022 - 16:30
Conte a Foggia

“Se il paese regge è perché tutti quanti hanno fatto la loro parte, voi in particolare”. Lo ha detto il presidente del MS5 ed ex premier, Giuseppe Conte, in visita questa mattina all’hub vaccinale di San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, luogo in cui Conte è cresciuto e dove vivono i suoi genitori.

“Non mi sorprende sapere che al di là dell’impegno professionale c’è stato un grande surplus di impegno che non è quantificabile in termini di energie intellettive e di energie fisiche spese” – ha aggiunto l’ex premier rivolgendosi agli operatori sanitari – siete sempre stati sul fronte e siete ancora sul fronte. C’è stata la disponibilità di tutta la parte sana del paese, che è la stragrande maggioranza, altrimenti oggi non ci ritroveremmo in una condizione che rimane difficile ma che stiamo affrontando con grandi dignità e capacità” – ha sottolineato.

Ad annunciare la visita di Conte è stato il sindaco di San Giovanni Rotondo, Michele Crisetti, che con un post sui social aveva annunciato “una grande sorpresa”, specificando poi che “il presidente Conte è venuto a conoscere la bellissima ed efficiente realtà dell’hub vaccinale e a vedere i nostri professionisti all’opera”. Il sindaco si è poi congratulato con gli operatori ringraziandoli per il sacrificio che portano avanti da due anni “senza alcuna pausa e riconoscendo che la politica non sempre è alla loro altezza e che dovrebbe e potrebbe fare di più” – ha concluso.

Foto Ansa

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...

E' morta  ieri all'età di   90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
- 5 Dicembre 2025

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025