VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,585 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,585 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, rifiuti speciali scaricati nei cassonetti: multato tre ruote

Continua senza sosta l’attività di contrasto all’abbandono dei rifiuti della Polizia Locale

Pubblicato da: redazione | Sab, 6 Maggio 2023 - 18:42
WhatsApp Image 2023-05-06 at 18.34.02

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia Locale di Bari, sempre durante l’attività denominata “Svuota cantine”, di contrasto all’abbandono di rifiuti ingombranti, ha contestato al proprietario/conducente di una motocarrozzetta (tre ruote) l’abbandono nel cassonetto stradale della plastica di rifiuti speciali quali plafoniere, cavi elettrici e contenitori rinvenenti da lavori edili.

L’abbandono dei rifiuti è stato effettuato in un cassonetto stradale nei pressi del Policlinico di Bari mentre il trasgressore, un soggetto di 60 anni, risiede in un altro quartiere della città. La sanzione di 100 euro gli è stata comminata oltre all’obbligo di riprendersi i rifiuti.

Il rapido intervento della pattuglia di Polizia locale è stato favorito dalla segnalazione di un cittadino che non ha perso tempo e avvisato il comando di via Aquilino. Il contrasto al fenomeno degli abbandoni trova una sponda importante nelle segnalazioni dei cittadini, tutte prese in carico dal comando di Polizia Locale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025

Dipendenti Ikea in sciopero anche a...

Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
- 5 Dicembre 2025