Dopo le polemiche dei giorni della sagra in merito alla soppressione dei fuochi d’artificio (per un contenzioso tra il comitato festa e la società che in un primo momento era stata incaricata di organizzare lo spettacolo pirotecnico) nelle giornate dell’8 e del 9 maggio, il comitato di San Nicola, come promesso, ha organizzato un evento per il 19 maggio. Ad occuparsene sarà la società La Rosa S.r.l. International Firework, con sede in Bagheria (PA) che organizzerà uno spettacolo dal molo Sant’Antonio, alle 21 a chiusura della festa e nel giorno in cui la statua del Santo rientrerà in Basilica.
Sempre nella giornata del 19 alle 16 e 30 si terrà la processione della statua dalla Cattedrale alla Basilica, con l’accompagnamento della banda “G.Bastiani – Lella ” di Bitonto.
I fuochi di San Nicola posticipati: lo spettacolo il 19 maggio
Dal molo Sant'Antonio
Pubblicato da: redazione | Ven, 17 Maggio 2024 - 20:28
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Il legale di Dragos ‘Tatiana non...
"Dragos conferma quello che ha dichiarato al colonello del comando provinciale...
redazione
- 8 Dicembre 2025
L’app Youpol attiva anche per chi...
I milioni di viaggiatori sui treni hanno uno strumento in più...
redazione
- 8 Dicembre 2025
Aggredito arbitro minorenne in Puglia, la...
Ancora un'aggressione a un arbitro minorenne. E' la stessa Aia a...
redazione
- 8 Dicembre 2025
Caro Natale: spenderemo meno in regali...
Manca meno di un mese a Natale e le famiglie hanno...
redazione
- 8 Dicembre 2025