Il nuovo regolamento che impone ai privati di pagare per l’uso della polizia locale durante gli eventi a Bari è entrato ufficialmente in vigore ad aprile e sono iniziati anche i primi incassi. Alla polizia locale sono stati versati oltre 5mila euro per l’impegno degli agenti durante la Deejay Ten. Sono stati versati anche i primi incassi per le partite: per Bari- Cremonese per 12 agenti usciti in servizio, circa 1765 euro; per Bari-Pisa di sabato 20 aprile l’ importo, versato dai De Laurentiis, è stato di mille e 691,77 euro. Per il concerto di Loredana Bertè al Teatroteam alle ore 21 di giovedì 18 aprile gli organizzatori hanno pagato 469,88 euro per i quattro agenti in servizio dalle ore 19 alle ore 24.
Il regolamento è stato fortemente voluto dalle organizzazioni sindacali e prevede appunto il pagamento degli agenti in servizio per gli eventi definiti a scopo di lucro, quindi partite, concerti o manifestazioni organizzate in città.
Dalla Deejay Ten alle partite: incassi per la polizia locale di Bari
Entrato in vigore il regolamento che impone ai privati di pagare per l'uso di vigili durante eventi e manifestazioni
Pubblicato da: redazione | Mar, 11 Giugno 2024 - 08:29
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Morti sul lavoro, Puglia tra le...
La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
BRT a Bari, conclusi in anticipo...
Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Incidenti stradali, nel 2024 oltre 207mila...
Con 5.362 veicoli coinvolti in incidenti stradali nel 2024, Bari si...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, nuovi alberi in via Argiro:...
Sono partiti questa mattina i lavori di piantumazione delle nuove alberature...
redazione
- 5 Dicembre 2025