VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, spara durante un litigio: arrestato 37enne

Trovato in possesso di armi e munizioni, ha tentato di reagire ai carabinieri

Pubblicato da: redazione | Dom, 25 Maggio 2025 - 08:58
FOTO (2)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bari hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione abusiva di armi, resistenza a un P.U., ricettazione e porto abusivo di arma (fatte salve le valutazioni successive con il contributo della difesa) un georgiano: S.L., trentasettenne, con precedenti di polizia.

Gli operanti, nel corso della nottata del 19 maggio, alle ore 03:00 circa, intervenivano in via Orazio Flacco su disposizione della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Bari in quanto erano state segnalate una lite domestica e l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. All’esito di immediate perquisizioni, eseguite anche con ausilio di personale dei Vigili del Fuoco, si rinvenivano: sulla rampa di scale, 3 ogive deformate in quanto esplose; nel vano ascensore 3 bossoli e tre ogive deformate in quanto esplose; nell’appartamento abitato dall’arrestato e dalla compagna di quest’ultimo un caricatore di pistola con 8 proiettili cal. 9×21 ed una scatola con 32 proiettili cal. 9×21; sul terrazzo dell’immobile della palazzina prospiciente una pistola semiautomatica cal. 9×21 completa di serbatoio vuoto, oggetto di furto in abitazione denunciato nel mese di ottobre 2024 presso la Questura de La Spezia da parte di un ottantaquattrenne del posto. Una volta tratto in arresto, il soggetto si opponeva attivamente all’intervento, con calci e pugni contro i militari, senza cagionare lesioni.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari.

Il quadro indiziario raccolto dai Carabinieri a suo carico è stato condiviso dalla Procura della Repubblica di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025