Il pregiudicato Vito Griner, di 40 anni, fratello di un capoclan andriese, è stato ucciso ieri notte in un agguato compiuto con colpi di pistola tra la gente che affollava la villa comunale di Andria. Nell’agguato è rimasto ferito Nicola Lovreglio, di 39 anni, che passeggiava assieme a Griner. Il ferito ha raggiunto il Pronto Soccorso dell’ospedale di Andria con mezzi propri e non sarebbe in pericolo di vita.
A quanto si apprende dai carabinieri che indagano sull’accaduto, Griner era libero dal 30 aprile scorso dopo aver passato un periodo agli arresti domiciliari. I due uomini hanno precedenti per droga.
Agguato tra la gente ad Andria, ucciso fratello del boss
Pubblicato da: redazione | Mar, 25 Giugno 2019 - 05:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Crollano i viaggi a lungo raggio:...
Le tensioni in Medio Oriente stanno influenzando in modo significativo le...
redazione
- 27 Giugno 2026
Bari, San Paolo ancora senza ufficio...
Un intero quartiere di circa 40mila abitanti "abbandonato a se stesso",...
redazione
- 27 Giugno 2026
Dalle bottiglie d’acqua a 3 euro...
Il caldo record che ha investito l’Italia rischia di avere ripercussioni...
redazione
- 27 Giugno 2026
Ermal Meta, il cantautore che ha...
Ci sono artisti che cantano l’amore, altri che raccontano il dolore....
redazione
- 27 Giugno 2026