DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, coniglio sgozzato in pineta di San Francesco: la segnalazione shock

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Sab, 6 Luglio 2019 - 06:45
coniglio

“Conigli sgozzati e decapitati, lampioni rotti e staccionate fatte a pezzi”. E’ il racconto di Peppino Milella, presidente dell’associazione IX maggio, che questa mattina nella pineta di San Francesco segnala le conseguenze di un raid vandalico.

Da tempo nell’area verde viveva un gruppo di coniglietti. Tutti gli animali sono stati uccisi, alcuni addirittura sgozzati (foto anteprima). Sono stati colpiti anche gli arredi urbani come lampioni ormai fuori uso e alcune pesanti recinzioni in legno.

“La pineta di San Francesco è un patrimonio non solo per i quartieri vicini ma per tutta la città e va protetta – dichiara Peppino Milella, presidente dell’associazione IX maggio – quanto accaduto è terribile e chiediamo subito più controlli per garantire sicurezza a tutte le famiglie che ogni giorno frequentano questa area verde”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...

Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
- 21 Dicembre 2025

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025