GIOVEDì, 12 FEBBRAIO 2026
87,169 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,169 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Neverland, 50mila visualizzazioni e un nuovo cd

Pubblicato da: Rosanna Volpe | Mer, 22 Marzo 2023 - 08:57
neverland

Dopo YouTube con 50mila visualizzazioni del loro primo singolo Spirit (find me) i Neverland presentono un CD che porta il nome della stessa band “Neverland”. Quattro brani: tre inediti ed un nuovo mixaggio del primo successo distribuito dal 19 febbraio 2016 dalla casa discografica Thisplay Music di Vicenza.

rn

Il consenso di pubblico del gruppo nato a Gravina in Puglia nel 2015 su idea del cantante e chitarrista Lazzaro Parete in arte Lex non arriva per caso. La musica Rock-Pop dei Neverland, pezzi prevalentemente in inglese, oltre che accattivante ha un suo stile d’esecuzione capace di farsi comunicazione.

rn

 La band fortemente legata al territorio murgiano, pronta ad esibirsi in Italia, è formata da: Lazzaro Parete (voce e chitarra), Mario Balducci (basso e cori), Agostino Lorusso (tastiere, synth e cori) e Riccardo Cretì (batteria e cori). Dietro questi nomi non solo bravi musicisti ma sopratutto svincolate teste pensanti.

rn

rn

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Putignano suona il corno del...

I festeggiamenti dei cornuti per questa 632^ edizione del Carnevale possono...
- 11 Febbraio 2026

Un punto che non serve a...

Difficile aspettarsi gol dagli attacchi meno prolifici della Serie B. Bari...
- 11 Febbraio 2026

Addio a James Van Der Beek,...

E' morto a 48 anni James Van Der Beek, indimenticabile volto...
- 11 Febbraio 2026

Mobilità elettrica, potenziati i controlli nella...

A Trani e Bisceglie, i Carabinieri della Compagnia di Trani con...
- 11 Febbraio 2026