Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

BARI – Un messaggio dal premier Matteo Renzi arrivato sul telefonino del sindaco Antonio Decaro durante il consiglio comunale, questa sera: “Martedì arriveranno i rinforzi a Bari”. Dopo le diverse richieste da parte del sindaco riguardo all’invio di militari  a supporto delle forze dell’ordine, è arrivata la risposta del Governo, all’indomani della sparatoria a Japigia.

\r\n

Lunedì invece sarà a Bari il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, per partecipare al comitato regionale delle prefetture. Sarà anche l’occasione per affrontare la questione sicurezza in città: da mesi in città è scoppiata la guerra tra i clan con sparatorie a San Pio, San Girolamo e Japigia. L’ultima è avvenuta mercoledì sera, con due pregiudicati gambizzati; mentre nelle precedenti due settimane a San Pio, in due agguati diversi, il 32enne Gianluca Corallo ha perso la vita, il 28 Giuseppe Drago è stato ferito gravemente.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui