Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
I leghisti del Sud rilanciano la proposta politica salviniana a Bari: domani alle ore 17, presso la Casa delle donne del Mediterraneo in piazza Balenzano a Bari (nel mercato coperto) promuovono un evento culturale con Souad Sbai, giornalista e responsabile nazionale del dipartimento immigrazione di Noi con Salvini (già deputato di An). L’incontro, organizzato da Stati generali delle donne, ha questo tema: “Di cosa si ha paura in Europa?”. La manifestazione è stata realizzata anche grazie all’impegno dell’avv. Anna Rita Tateo, nell’ambito della rassegna “Oriente e occidente, culture a confronto”. Il dibattito sarà a più voci e l’esponente salviniana si confronterà con un interlocutore del Pd, Mariam Ismail, discutendo di islam, donne ed integrazione.

\r\n

In serata inaugurata la nuova sede di Noi con Salvini a Altamura

\r\n

Alle ore 19.30 l’on. Attaguile segretario nazionale di NCS e Armando Siri, responsabile nazionale dipartimento politiche economiche di NCS, inaugureranno la nuova sede del partito ad Altamura, insieme a Rossano Sasso coordinatore regionale di NCS Puglia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui