Cabtutela.it
acipocket.it

“Le nozze tra me e Dario verranno celebrate da Walter Veltroni”: sarà l’ex sindaco di Roma a officiare il matrimonio bipartisan tra i parlamentari  Laura Ravetto di Forza Italia e Dario Ginefra del Pd. La rivelazione è della Ravetto intervenuta nella trasmissione radiofonica di RadioDue “Un giorno da pecora”. “E’ una persona che stimo molto, ha sempre fatto politica in maniera seria e non ideologica”, ha specificato la forzista sull’ex segretario del maggiore partito della sinistra italiana.

\r\n

Poi la trasmissione si è soffermata su particolari della coppia, come la richiesta di matrimonio avanzata dal deputato barese: “Me lo ha chiesto di giorno, a Roma, c’era un sole meraviglioso. Ha fatto tutto in dieci minuti, tra l’una e mezza e le due di pomeriggio. Me lo ha chiesto in modo semplice, ha tirato fuori l’anello dalla scatola, me lo ha messo al dito, e me lo ha chiesto. Dario ha un gusto innato per gli anelli”.

\r\n

La location del matrimonio? A Monopoli

\r\n

“Ci sposeremo il 4 giugno al castello di Monopoli. Le fedi? Saranno classiche, in oro giallo. Il vestito? Bianco. L’ho disegnato io, ho buttato giù il bozzetto e l’ho portato ad un designer pugliese per realizzarlo”. L’ultima fatica della coppia, ovviamente, sarà la definizione dei tavoli per il ricevimento: dovranno tenere conto degli equilibri, tra patto del Nazareno e scintille tra maggioranza e opposizione…


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui