Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Un voto contro Renzi e per la la bellezza del mare di Puglia: così si è espresso Nuccio Altieri, deputato dei Conservatori. Ecco il testo del suo appello al voto:

\r\n

“Domenica Voterò SÌ al referendum per convinzioni economiche e non per dogma ecologista. Voterò sì perché sono convito che in Italia la bellezza del nostro mare possa produrre più ricchezza del petrolio. Voterò sì perché le “bandiere blu” sulla qualità e la pulizia del nostro mare, producono più posti di lavoro delle trivelle. Voterò sì perché il Turismo come attività produttiva può attrarre sul nostro territorio più investimenti dei giacimenti petroliferi. Voterò sì perché in Italia la bellezza e la cultura producono più PIL delle trivelle e quindi dobbiamo salvaguardare la nostra ricchezza e non quella di altri. Se pesiamo quanto produce il mare per l’Italia e quanto le trivelle ci accorgiamo che non c’è paragone, il mare vale di più. Le uniche bufale sul referendum, sul mare e soprattutto sul turismo le ho sentite da Renzi, che si nasconde dietro il vile trucchetto dell’astensione pur di mantenere potere e poltrona. Ma domenica sono certo, che dal voto degli italiani, gli arriveranno delle belle sberle”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui