Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ecco la nota del capogruppo di “Noi a Sinistra” nel Consiglio regionale della Puglia, Guglielmo Minervini sull’esito del referendum 

\r\n

“Una partecipazione insufficiente per vincere la battaglia contro le trivellazioni, ma in grado di rappresentare un messaggio politico al Governo: fossi in Renzi, ne farei tesoro. Temo purtroppo che non sarà così. Un tema importantissimo, che pero’ interessava da vicino solo alcuni territori e neppure tra i più popolosi. Una campagna di appena sei settimane, il sostanziale disinteresse dei grandi media, gli inviti all’astensione. In un quadro così complesso  quindici milioni e mezzo d’italiani sono andati alle urne, più della metà di quelli che andarono alle ultime elezioni europee, ancora di piu’ se si confronta il dato con quello delle ultime regionali. Da oggi faccia attenzione il Presidente del Consiglio: l’arroganza coniugata allo spettacolo indecente di un vero e proprio bullismo istituzionale costituiscono una ferita e un’offesa per tutti. Anche per quelli che non sono andati a votare”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui