aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

“Solo la Flat tax può rilanciare l’Italia produttiva”: è questa la tesi del professor Armando Siri, consigliere economico di Matteo Salvini. Lo studioso è intervenuto oggi nella facoltà di Economia con il preside Ernesto Longobardi al convegno sul tema “Rilanciare l’economia è possibile: Flat tax al 15%”. L’evento era promosso dall’associazione “Bari in quarta”, guidata da Francesco Magrone, e dall’associazione cattolica Cusl (una volta vicina all’area dei Cattolici Popolari). Presenti nell’aula magna per il pomeriggio di studio il professor Domenico Viola, l’imprenditore Enrico Balducci, e i vertici del movimento Noi con Salvini (Rossano Sasso e Giovanni Riviello).

\r\n\r\n\r\n

Magrone, Siri e Longobardi al convegno sulla Flat Tax a Bari
Magrone, Siri e Longobardi al convegno sulla Flat Tax a Bari
\r\n

Per Siri la proposta di introduzione della “Flat tax” inizia a fare breccia anche nel mondo confindustriale e consentirebbe “di liberare risorse delle imprese da reinvestire anche in occupazione”.

\r\n

@waldganger2000


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui