Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

BARI – Quasi duemila candidati alla conquista di 12 seggi tra cda, senato, consigli di dipartimento e Adisu. Scaduti i termini per la presentazione delle liste, ora all’Università Aldo Moro comincia la campagna elettorale tra gli studenti in vista delle elezioni del 18 e 19 maggio. Quattro gli schieramenti: a sinistra solo Link, i due colossi Up (riunisce Studenti per, Muro e NewTeam), Studenti indipendenti e a destra Azione universitaria.

\r\n

Comincia quindi la campagna elettorale in ciascun dipartimento. Medicina fa gola alla coalizione Up che si presenta con Studenti per. Lingue e Economia sono nelle mire di Studenti Indipendenti, Scienze politiche e Giurisprudenza di Link. Azione cercherà di riconquistare preferenze in tutti i dipartimenti, in particolare Economia: l’ultima tornata elettorale si piazzò al quarto posto. I primi furono i ragazzi di Up, seguiti da Studenti indipendenti e Link.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui